[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible” flex_column_spacing=”0px” type=”flex”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none” align_self=”flex-start” first=”true” last=”true” hover_type=”none” link=”” border_position=”all” type=”1_1″][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” content_alignment_medium=”” content_alignment_small=”” content_alignment=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” sticky_display=”normal,sticky” class=”” id=”” font_size=”” fusion_font_family_text_font=”” fusion_font_variant_text_font=”” line_height=”” letter_spacing=”” text_color=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]
Le nostre proposte per strutture impeccabili
Quando ho deciso di dar vita a una linea di prodotti ho tenuto a mente la necessità delle onicotecniche di risolvere svariate problematiche. Non a caso ho pensato di dover fornire una gamma completa che riuscisse a soddisfare ogni esigenza. La nostra linea presenta infatti costruttori autolivellanti e non, basi semi permanenti fluide e prodotti ibridi che possono essere utilizzati in diversi modi. Il nostro fiore all’occhiello sono le supreme bases che abbiamo formulato nella versione trasparente e nella versione camouflage. Si tratta, appunto, di un prodotto ibrido che consente di effettuare un semipermanente rinforzato anche con leggera bombatura, nonché di effettuare piccoli allungamenti dell’unghia naturale. Necessita dunque di una leggera limatura. In realtà questi prodotti riescono con tranquillità a raggiungere lunghezze un po’ più estreme grazie alla loro resistenza ed alla loro densità. A differenza di un costruttore, infatti, le nostre supreme bases sono autolivellanti e dunque consigliatissime per effettuare un refil veloce. Tra i nostri costruttori, invece, troviamo le creams gel, monofasici tixotropici la cui densità somiglia molto a quella di una crema. Ciò aiuta sia nelle strutture da salone che in quelle estreme grazie alla notevole capacità di rispondere perfettamente “ai comandi” del pennello.
Flash monofaic, a differenza delle creams gel, è autolivellante e davvero trasparente. Tra le altre basi semipermanenti troviamo poi Base e Top che funge da base e da sigillante, che grazie anche alla sua estrema lucentezza è l’ideale per semipermanenti veloci e molto naturali. Extra base invece, è la nostra base semipermanente classica che, grazie alla sua estrema fluidità consente di effettuare una base uniforme pronta alla stesura di uno dei nostri Hybride color gel.
Spero che il mio articolo abbia chiarito le tue idee e che adesso tu sia pronta a scegliere il prodotto più adatto a te.
[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]